CHECK UP E-COMMERCE, il nuovo servizio per ottimizzare le procedure del commercio elettronico in ambito fiscale e gestionale
Promosso dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (per il tramite di Centrimpresa)
CHECK UP E-COMMERCE è un servizio offerto dalla Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (per il tramite di Centrimpresa) che ha l'obiettivo di fornire una valutazione immediata ed efficace del proprio approccio agli aspetti e alle problematiche del commercio elettronico in ambito fiscale e gestionale ed indirizzare, così, a possibili azioni di miglioramento in tale ambito.
COME FUNZIONA CHECK UP E-COMMERCE
CHECK UP E-COMMERCE è composto di tre fasi:
- guida per fornire una sintesi operativa sull'argomento;
- questionario di auto-valutazione per analizzare il livello di conoscenza dell'argomento;
- consulenza personalizzata con l’esperto, in cui verranno presentate le conclusioni e le aree di miglioramento.
I PUNTI DI FORZA DI CHECK UP E-COMMERCE
È uno strumento semplice e innovativo messo a disposizione delle aziende per testare il livello di conoscenza in materia di e-commerce e individuare le potenziali criticità dello strumento.
Partendo dalle conoscenze già presenti in azienda, attraverso CHECK UP E-COMMERCE, si vanno a sviluppare le competenze dello strumento e-commerce in ambito fiscale e gestionale.
A CHI È RIVOLTO CHECK UP E-COMMERCE
Il servizio è rivolto alle aziende che già svolgono attività di commercio elettronico oppure che intendono intraprendere un’attività di vendita on line, indipendentemente dal settore merceologico e dalla dimensione aziendale
CHECK UP E-COMMERCE è un servizio dedicato a pagamento con forti agevolazioni per le imprese associate e che desiderano associarsi.
Qui per informarsi:
Direzione Settore Commercio Estero
Tel: 027750456
29/03/21